Sony – sale operatorie integrate

Sony – sale operatorie integrate

sony-sala-operatoria-integrata

Durante l’edizione di quest’anno di Medica, Sony presenterà la sua linea di prodotti in espansione per il workflow smart e l’innovazione per la sala operatoria.

Workflow smart per la sala operatoria

Tramite la piattaforma NUCLeUS, flessibile ed esclusiva, Sony presenta un workflow innovativo che si avvale di tecnologie chiave per offrire una migliore qualità in termini di imaging e di prestazioni. Offrendo workflow medicali end-to-end e applicando soluzioni smart integrate nella sala operatoria, la linea di Sony dimostra che il futuro della tecnologia digitale è già qui.

Chi viene a visitare il nostro stand (H57) nel padiglione 10 avrà la possibilità di osservare diversi workflow clinici, sperimentare la nostra area per il workflow diagnostico che copre il pre-trattamento e le applicazioni diagnostiche, le zone dedicate al trattamento chirurgico che offrono workflow FHD e 4K alla sala operatoria, nonché i nostri workflow post-operatori e ospedalieri dove avremo modo di illustrare come i contenuti medicali acquisiti possono essere condivisi e visualizzati ovunque, sia in FHD che in 4K, a dimostrazione del nostro concept di soluzioni complete, dall’acquisizione alla visualizzazione.

sony-sala-operatoria-integrata-1

Innovazione

Dopo aver presentato la tecnologia 4K l’anno scorso, oggi stiamo già lanciando i primi display medicali 4K 3D al mondo, i modelli LMD-X550MT e LMD-X310MT. Sii tra i primi a scoprire la straordinaria risoluzione 4K nei video chirurgici 3D.

Dimostreremo l’applicazione smart che fa sì che la nostra piattaforma digitale per la sala operatoria NUCLeUS sia sempre allo stato dell’arte.

La tecnologia CLEDIS all’avanguardia, grande soluzione di visualizzazione all’interno e all’esterno della sala operatoria, presentata per la prima volta durante una fiera medica, ti catturerà con la sua nitidezza e il suo realismo sbalorditivi, con una gamma di colori eccezionale (il 140% di sRGB) e 10 bit di profondità del colore, nonché la luminosità da 1000 nit.

Per saperne di più sui nuovi prodotti, clicca qui.